top of page
  • Immagine del redattoreBDA ITALY

CUCINE OUTDOOR MODULARTE: anima funzionale ed estetica essenziale


Materiale: Lamiera zincata a caldo | Acciaio inox

Finiture: personalizzate

La cucina modulare per esterno MODULARTE in lamiera zincata a caldo è caratterizzata da un design aperto con piani di appoggio e lavoro. Composta da colonne, pareti, può essere montata sul posto. Disponibile anche in acciaio inox, è personalizzabile con colori e nuance di Modularte a scelta.


La modularità del sistema consente un’ampia libertà di progettazione per dimensioni, forma, ed accessori, per la realizzazione di un prodotto totalmente personalizzato.

I moduli dall’estrema varietà dimensionale infatti, consentono la realizzazione personalizzata di cucine componibili, agevoli da progettare e assemblare.

Oltre ai modelli aperti o ad ante, sono disponibili molti moduli con diverse funzionalità, misure e design: è' possibile creare angoli irregolari, personalizzando il modulo ad angolo, e su richiesta, montare piani in grès dai diversi colori Modularte.


Tutte le cucine possono essere equipaggiate con griglie e barbecue a gas, elettriche o a carbonella, ma anche con mobili con lavello, allunghi e tavoli.


La possibilità di variare la configurazione grazie all’aggiunta di mobili, e le numerose soluzioni di configurazione rese possibili dalla semplicità nella resa del montaggio, rendono le cucine outdoor Modularte sempre in evoluzione nel tempo.


 

Per maggiori informazioni sui prodotti Modularte:

> contattaci | BDA ITALY

 

Fonte: Modularte - Immagini: Modularte

Comments


Bda Italy logo caratteristiche biglietto
bottom of page